NEWS

Il sistema invisibile originale per porte scorrevoli

15-03-2018 Admin
 

Magic2



 

Oltre 50mm di frenatuta

Il sistema Magic2 utilizza nuovi fermi ammortizzati BREVETTATI che garantiscono una frenatura totale di 50 mm (ben 20 mm in più dei fermi precedenti) mantenendo gli stessi ingombri dello scorrevole e della porta. 





 

Nuovi fermi con posizione regolabile 

I nuovi fermi regolabili sono stati svincolati da distanziale e tappi, per far sì che il fermo possa essere leggermente spostato all’occorrenza. 





 


Nuova posizione per le ruote distanziali 

Il sistema Magic2 integra nuove ruote distanziali,
che vengono posizionate all’estremità della porta,
per meglio proteggere quest’ultima da eventuali contatti con la parete. 




 

Nuovo sistema BREVETTATO per ogni tipo di regolazione 

Il nuovo scorrevole Magic2 integra un sistema di regolazione micrometrico BREVETTATO che permette di ottenere qualsiasi tipo di regolazione: in verticale e in orizzontale per compensare le eventuali irregolarità della parete. Queste operazioni possono essere effettuate senza dover sganciare la porta, come avveniva nel modello precedente. 











 



 
Pratico sistema di antisganciamento 


Il sistema Magic2 è dotato di due nuovi elementi per assicurare l’antisganciamento, obbligatorio, della porta.
In questi nuovi elementi sono state inserite due astine di sicurezza che permettono di ruotare agevolmente i fermi, senza ausilio di alcun utensile. 










 

Guida inferiore silenziosa

Per migliorare ancor di più lo scorrimento, il sistema Magic2 integra una guida inferiore rinforzata in zama (resistente e versatile), che scorre in un pro lo in plastica molto silenzioso. 


Ruote inferiori brevettate per migliore scorrevolezza 

Le nuove ruote inferiori del sistema Magic2 hanno molleggio BREVETTATO, e sono state progettate con diametro, cuscinetti e perni in acciaio maggiorati. Anche il rivestimento in gomma è stato raddoppiato per aumentare la forza e la scorrevolezza delle ruote.
Un’altra importante innovazione BREVETTATA nel sistema di scorrimento inferiore è l’inserimento di due molle sse maggiorate che permettono di ammortizzare il movimento della porta no ad una portata di 40 kg. Oltre i 40 kg, e no ad un massimo di 80 kg, queste nuove ruote ettono maggiormente e la super cie realizzata in zama si appoggia su di un cilindro di gomma interno che funge da ammortizzatore supplementare garantendo maggior stabilità. 

   KG 0 < KG 40                                                                         KG 40 < KG 80